Spedizioni
- Quali sono i tempi e i costi delle spedizioni?
ITALIA:
-
Gratuita: Se spendi più di 90,00€ - 1/3 GG
- Standard: 9,90€ Fino a 89,00€ - 1/3 GG
- Express: 12,90€ - 1/2 GG
- Contrassegno: 5,00€ costo fisso
Quando l'ordine viene affidato al corriere riceverai un'e-mail contenente il numero della spedizione e le istruzioni per monitorarne lo stato di avanzamento. Le tempistiche di consegna possono variare in base al tipo di spedizione selezionato in fase di ordine.
Per le isole e le aree remote (es. Calabria, Sardegna e Sicilia) la spedizione Standard potrebbe impiegare fino a 5 giorni lavorativi.
- Qual è lo stato del mio ordine?
Puoi verificare lo stato del tuo ordine direttamente dal tuo account:
- In lavorazione: l'ordine è ancora in fase di preparazione presso il nostro magazzino;
- Prodotti spediti: l'ordine è stato ritirato dal corriere ed è in transito verso la destinazione;
- Cancellato: l'ordine è stato cancellato.
Se sei una cliente registrato, puoi monitorare l'avanzamento della spedizione anche dal tuo account nella sezione “I miei ordini”, cliccando su “Dettagli” e poi su “Segui l’ordine”. In più, con il codice distintivo della spedizione, puoi rintracciare il tuo ordine cliccando sul link “Traccia l’ordine”.
Se hai effettuato l’ordine come ospite, contatta il Servizio Clienti.
- Dove si trova il mio ordine?
Una volta che il tuo ordine verrà spedito, riceverai una mail di conferma con tutti i dettagli e con il numero di tracciamento, tramite il quale potrai seguire la spedizione.
Non hai trovato la risposta?
Per info:
WhatsApp +39 3281328773
Email: gigliomilano21@gmail.com
Dalle 09:00 alle 20:30. Il nostro servizio è a tua disposizione dal Lunedì al Sabato.