Resi e Rimborsi
- Come posso rendere un prodotto?
Se desideri restituire un prodotto, hai a disposizione 14 giorni dalla data di consegna. Tutti gli articoli devono essere restituiti inutilizzati e in condizioni originali, con tutte le etichette e i cartellini intatti. Nel caso in cui queste condizioni non siano rispettate, il pacco restituito verrà rispedito indietro e non verrà emesso alcun rimborso.
Le spese di spedizione del reso sono a Nostro carico solo la prima volta, dopo di che diventa a carico dell'acquirente.
Ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
- Dove si trova il mio reso?
Riceverai una mail di conferma con tutti i dettagli e con il numero di tracciamento, tramite il quale potrai seguire la spedizione.
Non hai trovato la risposta?
- Dove si trova il mio ordine?
Una volta che il tuo ordine verrà spedito, riceverai una mail di conferma con tutti i dettagli e con il numero di tracciamento, tramite il quale potrai seguire la spedizione.
Per info:
WhatsApp +080 6985507
Email: gigliomilano21@gmail.c