Vai al contenuto

Carrello

Il tuo carrello è vuoto

Resi e Rimborsi

  • Come posso rendere un prodotto?

Se desideri restituire un prodotto, hai a disposizione 14 giorni dalla data di consegna. Tutti gli articoli devono essere restituiti inutilizzati e in condizioni originali, con tutte le etichette e i cartellini intatti. Nel caso in cui queste condizioni non siano rispettate, il pacco restituito verrà rispedito indietro e non verrà emesso alcun rimborso.

Le spese di spedizione del reso sono a Nostro carico solo la prima volta, dopo di che diventa a carico dell'acquirente.

Ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.

  • Dove si trova il mio reso?

Riceverai una mail di conferma con tutti i dettagli e con il numero di tracciamento, tramite il quale potrai seguire la spedizione.

Non hai trovato la risposta?

  •  Dove si trova il mio ordine?

Una volta che il tuo ordine verrà spedito, riceverai una mail di conferma con tutti i dettagli e con il numero di tracciamento, tramite il quale potrai seguire la spedizione.

 Per info:

WhatsApp +080 6985507
Email: gigliomilano21@gmail.c